374e6bdcca Autobot e Decepticon combattono per il futuro stile di vita dei Transformers. Per tutto il tempo, un pianeta che mangia robot minaccia di ribaltare l'equilibrio della lotta. Tutto per la matrice della leadership. Cool 80's soundtrack. Il DVD del 20th Anniversary Edition ha una storia di Transformers fino al primo film di Bays. <br/> <br/> Peter Cullen è la voce del 18 wheeler (Optimus Prime) <br/> <br/> Peter Cullen è un attore A List permanente. <br/> <br/> Le prestazioni di Leonard Nimoys sono eccezionali !! <br/> <br/> Susan Blu è caldo !! <br/> <br/> –- One Truck Opinione dei driver –- <br/> <br/> erldwgstruckermovies.com grandi personaggi. grandi battute. grande colonna sonora / punteggio. ottimo film. <br/> <br/> ancora guardabile dopo quasi 20 anni … attraverso gli occhiali colorati da consumismo anni '80. <br/> <br/> e sì, il titolo sopra è in realtà un verso tratto da un film per bambini. Mi pentirò sempre di non aver visto questo film a teatro. Come molti hanno detto, ero un fan dello spettacolo e dei giocattoli. L'ho visto nel 1987 su VHS e, secondo me, è ancora il miglior film d'animazione mai realizzato. Ma a differenza di alcuni commentatori qui, credo che la colonna sonora (in particolare le canzoni di Stan Bush) sia uno dei motivi principali per cui il film è stato così meraviglioso, così toccante e stimolante, anche oggi. Ora possiedo il DVD e lo guardo almeno una volta all'anno e ascolto occasionalmente anche alcune delle colonne sonore. Posseggo anche la prima e la terza stagione in DVD, ma il film è il momento saliente della serie. Recentemente ho visto il nuovo film Transformers ed è stato eccellente. <br/> <br/> In questo film, il personaggio principale, e il mio preferito, è Hot Rod, l'autobot adolescente che si trasforma in un futuristico malvagio auto. Il suo coraggio corrisponde a quello di Optimus Prime, e la storia rivela il suo destino che è quello di liberare il potere della matrice di Autobot per salvare la situazione. Nel processo, diventa un autobot adulto e un nuovo leader, Rodimus Prime. Nella terza stagione del programma televisivo, Rodimus Prime non è lo stesso leader fiducioso che era alla fine del film, il che è deludente. Verso la fine della serie, Optimus Prime viene risuscitato e la leadership gli viene nuovamente assegnata per salvare il mondo, ancora una volta e Hot Rod torna. <br/> <br/> La mia unica lamentela da fan per adulti e dopo vedere gli storyboard per le scene non finite è che vorrei che le prime scene / battaglie avessero mostrato almeno una volta tutti gli autobot originali e la loro fine.Vediamo alcuni dei morti dei personaggi principali, ma alcuni degli autobot ci lasciano chiedendo cosa gli sia successo nel resto del film / serie televisiva. <br/> <br/> Complessivamente, consiglio questo film a chiunque, specialmente Gen Xers. Proprio come quando avevo 7 anni, vorrei ancora poter essere Daniel, cavalcando in Hot Rod per Look Out Mountain con Dare che esplode dagli altoparlanti. Dovrei essere d'accordo sul fatto che l'intero film fosse piuttosto sottovalutato, certo che il film era piuttosto intenso e amp; brutto (come il giudice del quintesson), ma ha ancora una buona dose di cuore drammatico, battaglie incredibilmente interessanti, & amp; un'incredibile colonna sonora, non menziona nemmeno un cast di attori famosi (in qualche modo), Judd Nelson di Suddenly susan, Leonard Maltin di Star trek, & amp; ovviamente il famigerato Orson Welles in una performance spettacolare come Unicron, e naturalmente Eric Idle di Casper, & amp; Monty Pythons che vola in circo, & amp; il famigerato Frank Welker come quello & amp; solo ora-classico villico di fantascienza l'originale Megatron, vero forse il film è andato un po 'troppo lontano per cercare di renderlo interessante per i preadolescenti-adulti, ma ha un sacco di cose per il backup. Le serie di cartoni animati che stanno facendo film realizzati oggi devono tornare indietro e guardare Transformers the Movie e GI Joe il film. Ho quasi vent'anni e sono cresciuto su Transformers e GI Joe, cartoni animati e film. Recentemente ho comprato una copia del film Transformers e sono contento di averlo fatto. Ho riportato bei ricordi. Non solo ha una grande azione, ma ha anche delle grandi linee. Durante la sequenza di battaglia principale sentiamo l'autobot, Springer, dì la battuta & quot; ho cose migliori da fare stasera che morire. & Quot; Questa è una grande linea per ogni film d'azione. Ha grandi talenti vocali (Kasey Casem, Orson Wells, Judd Nelson e altri) lo consiglio vivamente, soprattutto a chi è cresciuto negli anni '80 e ricorda lo spettacolo.
bellrirowsgrad Admin replied
368 weeks ago